Routard valuta la tua vecchia guida

di Giada Aramu Commenta

Se amate viaggiare e ogni volta che programmate un nuovo viaggio adorate perdervi tra gli scaffali della libreria dedicata alle guide turistiche, in particolare quelle delle edizioni Routard, non perdetevi questa particolare offerta che rivaluterà la vostra vecchia guida regalandovi un buono sconto per acquistarne una nuova.

Le guide Routard infatti hanno annunciato un importante restyling, una riedizione che ha reso la grafica e i contenuti della collana turistica molto più moderni e accattivanti. Tra le novità della nuove guide Routard ci sono nuove copertine, una grafica più chiara, caratteri di scrittura più leggibili, molti box di approfondimento e titoli più grandi che rendono i paragrafi della guida di facile consultazione. Oltre ai contenuti storici e di informazione, nella guida saranno inseriti anche gli interventi della Scuola del Viaggio e di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) che forniranno consigli importanti volti alla promozione di una politica di viaggio più consapevole e attento.

La prima guida Routard è nata in Francia nel 1973, un anno importante che dopo ben 35 anni di successi e di pubblicazioni, conferma ancora oggi i volumi in bianco e nero tra i più venduti. Ad impreziosire le guide quest’anno ci saranno anche i preziosi consigli della AITR, l’Associazione Italiana Turismo Responsabile (fondata nel 1998), e tutt’oggi punto di riferimento per il turismo in Italia, un turismo responsabile e vissuto secondo i principi di giustizia sociale ed economica nel pieno rispetto dell’ambiente e delle culture di ogni Paese.

Per celebrare i contribuiti novità di quest’anno Routard offre un servizio di rottamazione che piacerà sicuramente a tutti coloro che vogliono aggiornare la propria libreria e che già hanno programmato il loro prossimo viaggio e hanno bisogno di una guida turistica. Presentando presso le librerie, ogni lettore potrà dare indietro una vecchia guida Routard che non usa più per ricevere in cambio un buono da 5 euro da spendere subito in una nuova guida. Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>