Easy Jet settembre 2017, arrivano 100mila voli scontati

di Fabiana Commenta

Le vacanze estive sono finite, ma non affatto le promozioni in corso da Easy Jet. La compagnia di volo inglese Low cost ha appena lanciato una nuova campagna per chi voglia volare nel corso dei prossimi mesi autunnali. E ha già offerto la possibilità di poter prenotare i voli per l’imminente stagione per poter organizzare un breve weekend o viaggi di altro genere mettendo a disposizione ben 100mila posti con sconti del 15%.

easy jet, voli, sconti,

Affrettatevi per pianificare il vostro viaggio visto che per approfittare della promozione è necessario prenotare entro e non oltre la mezzanotte del 5 settembre per voli che potranno essere effettuati tra il 20 settembre e il 13 dicembre 2017.

I voli in promozione sono in previsti in partenza da e per l’Italia: naturalmente la promozione si basa sulla disponibilità limitata dei biglietti e non è valida su tutte le rotte. Nel dettaglio, per poter aderire all’offerta voli di easyJet, è necessario prenotare entro la mezzanotte del 5 settembre per poter volare tra il 20 settembre e il 13 dicembre 2017. Per poter prenotare i voli è necessario visitare il sito ufficiale della compagnia di volo

 

ITALO TRENO, BIGLIETTI SCONTATI DEL 30%

Qualche esempio? Il volo Roma Fiumicino – Londra Gatwick è in vendita a 34.83 euro, la tratta Roma Fiumicino – Amburgo è in vendita a 36.85 euro. Ma ci sono molte destinazioni disponibili come Nizza, Bristol, Amsterdam, Parigi e solo per citarne qualcuna. Ricordate che i prezzi proposti sono di sola andata, per una persona e con con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono inclusi nel prezzo e per per altri metodi di pagamento potrebbe anche essere previsto uno sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>