Voli gratis su Ryanair a Putignano

di Redazione Commenta

 Se abitate nei pressi di Putignano, in provincia di Bari, e volete approfittare di un’iniziativa divertente per aggiudicarvi una vacanza gratuita non perdetevi l’evento che stiamo per presentarvi perché potrebbe aiutarvi ad organizzare la vostra prossima gita.

Per tutti gli abitanti di Putignano Ryanair lancia un concorso che permetterà a tutti di potersi aggiudicare voli gratuiti verso una destinazione italiana o europea, biglietti che assicureranno il volo di andata e ritorno per una persona. I voli verranno regalati alle prime 25 persone che si presenteranno all’aeroporto di Palese domani martedì 11 dicembre dalle ore 11 in poi.

Per aggiudicarsi uno dei voli gratuiti tutti i partecipanti dovranno recarsi all’aeroporto con un logo Ryanair stampato su foglio A4, questi riceveranno subito uno dei 25 voli messi in palio. Gli altri biglietti gratuiti verranno regalati a chi vorrà confrontarsi con i campioni di pallamano Conversano in un gioco divertente e originale. Per tutti coloro che vorranno partecipare è importante ricordare che l’appuntamento si terrà nell’aeroporto dalle ore 11 in poi ma solo nella sezione Arrivi, un particolare che è meglio ricordare per riuscire ad aggiudicarsi i primi posti e un biglietto gratuito assicurato (nel biglietto vinto durante la giornata saranno escluse del costo le spese e le tasse, variabili a seconda della destinazione che avete scelto!

 Ad animare la giornata e tutta l’iniziativa ci saranno i rappresentanti del divertente Carnevale di Putignano che offrirà a tutti i partecipanti uno spettacolo musicale e che approfitterà dell’occasione per ricordare a tutti il consueto appuntamento programmato per il mese di febbraio, mese che ospiterà anche il prossimo anno il carnevale pugliese e che ogni anno vanta il pieno di visitatori e di adesioni nella Puglia e nelle regioni limitrofe. Se abitate in zona dell’aeroporto e se volete fare un viaggio che sognate da tempo, non perdete questa interessante iniziativa!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>