Vacanze in agriturismo, a settembre la settimana bambini gratis

di Redazione 4

Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia, organizza una settimana all’insegna del risparmio per le famiglie con bambini: dal 2 al 9 settembre 2012, infatti, in 50 agriturismi distribuiti su tutto il territorio italiano per i bambini fino a 10 anni di età il soggiorno non si paga.

La settimana dei bambini promossa da Agriturismo.it rappresenta quindi un’ottima opportunità di risparmio per chi vorrebbe scegliere di passare le proprie ferie in un agriturismo, e va da sé che, nel caso la famiglia fosse composta da più di un bambino di 10 anni o meno, il risparmio complessivo raggiungerebbe cifre di tutto rispetto.

I 50 agriturismi italiani che partecipano all’iniziativa sono stati selezionati da Agriturismo.it anche in base alle proprie caratteristiche, ovvero a seconda di quanto siano adatti a ospitare bambini. Di conseguenza coloro che sceglieranno di soggiornare in uno degli agriturismi convenzionati, a settembre 2012, possono essere certi che i loro bambini o le loro bambine avranno di che divertirsi. Non mancheranno infatti iniziative per individui di ogni età nonché attività specifiche per i più piccoli, tra corsi di equitazione, fattorie didattiche, laboratori per fare il pane o imparare a cucinare in modo naturale.

Un’occasione per godere del contatto con la natura, per gustare una gran varietà di piatti (anche locali) prodotti con cibi sani, per escursioni guidate nei dintorni della località di soggiorno, verso riserve naturali, città d’arte o magari tratti di costa particolarmente rinomati.

Chi ama le vacanze in agriturismo può quindi beneficiare de “La settimana dei bambini”, a inizio settembre 2012, per andare in vacanza con la famiglia risparmiando sul soggiorno grazie all’operazione bambini gratis. Per chi invece ama i soggiorni in agriturismo ma è impossibilitato a muoversi all’inizio di settembre, oppure non ha bambini, ricordiamo che su Agriturismo.it è possibile sfogliare una lunga serie di offerte speciali raccolte sul sito. Non mancano nemmeno delle offertissime last minute da cogliere al volo.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>