TravelFool, le migliori promozioni sui viaggi in un unico sito

di Redazione Commenta

TravelFool è il portale che settimana per settimana seleziona tutte le migliori offerte di viaggio disponibili per riproporle ai propri utenti (che possono anche riceverle via email). TravelFool è un sito indipendete, e questo assicura una reale imparzialità nella selezione delle offerte, e permette di navigare tra queste secondo vari criteri (maggior convenienza, periodo, solo crociere, solo hotel, solo voli, ecc.).

Con TravelFool andare alla ricerca di promozioni e offerte viaggio diventa molto più semplice: le si possono trovare tutte in un unico sito, divise per periodo, categoria (Vacanze complete, offerte sugli Hotel, promozioni sui voli aerei, offerte sulle crociere, ecc.). Assai importante risulta l’indipendenza del sito, che assicura una notevole imparzialità nelle proposte sottoposte ai lettori, che quindi non troveranno in risalto quasi sempre quelle di certe compagnie rispetto ad altre.

Il sito TravelFool presenta anche un servizio newsletter che invia nella casella mail degli utenti le migliori offerte selezionate dallo staff del portale (la top ten settimanale delle promozioni). Per dare un’idea della validità delle occasioni scovate dallo staff diamo un’occhiata alla top 10 di questa settimana. Troviamo la possibilità di passare il ponte dell’Immacolata a Bucarest a 117 euro, comprensivi di volo da Milano più 3 notti in un hotel al centro della città. Al secondo posto abbiamo un’offerta dedicata al capodanno, da passare in montagna: un’intera settima in un appartamento di qualità in Valle d’Aosta a soli 140 euro a persona. Al quarto posto invece un’occasione per una crociera a dicembre nel Mediterraneo. Il prezzo? Per 7 giorni solo 285 euro. Altra possibile occasione è quella dedicata al Natale a Stoccarda: il soggiorno in un hotel 4 stelle in zona centrale in offerta a soli 25 euro a notte anziché 50.

Sulla qualità delle offerte proposte dallo staff non ci sono dubbi. Per tutti gli amanti dei viaggi low cost il sito TravelFool è assolutamente da tenere d’occhio.

Photo Credits | Ahmed Amir su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>