Ryanair, 100mila biglietti a 5 euro fino a stasera

di Fabiana Commenta

Eccezionale offerta di Ryanair, ma solo per 12 ore e valida solo per oggi mercoledì 22 marzo.

Fino alle ore 19 sono disponibili 100.000 voli a soli 5 euro. La maxi offerta di Ryanair prevede 150 destinazioni diverse ed è valida solo per 12 ore dalle 7 di mattina alle 7 di sera del 22 marzo.

Affrettatevi per cercare di acquistare la vostra offerta di primavera a prezzi davvero imbattibili.

Con la sua maxi offerta, Ryanair si conferma la compagnia aerea irlandese di voli low cost con le migliori offerte in circolazione: l’offerta in effetti è davvero ghiotta per poter acquistare biglietti a prezzi bassissimi e raggiungere alcune delle città più belle del mondo. 

I viaggi possono essere prenotati per un periodo che va dal 1 aprile al 31 maggio 2017 potendo scegliere fra un weekend di primavera inclusi i Ponti del 25 aprile e del Primo maggio.

Per accaparrarsi l’offerta è necessario effettuare la prenotazione direttamente sul sito di Ryanair.

Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità.

Il commento di John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. In effetti si tratta di un’opportunità da non lasciarsi scappare per regalarsi in weekend di primavera a prezzi bassissimi. Per poter visionare le offerte ancora disponibili (magari con orari non proprio comodi, ma economicamente vantaggiosi), è necessario visitare il sito ufficiale della compagnia aerea e selezionare date e aeroporti di partenza e destinazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>