Lasciare tutto e tutti a Natale per partire alla volta di terre lontane non ci costerà molto quest’anno, in quanto numerose sono le offerte last minute proposte in questi giorni per farvi trascorrere un Natale 2010 all’insegna dell’allegria e del risparmio. Mancano davvero pochi giorni alla vigilia, e l’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire prepotentemente per via delle tanti illuminazioni che ci accompagnano nei nostri acquisti ma anche per il brusco calo delle temperature che già da ieri si è avvertito sulla nostra Penisola. Per tale motivo, se non siete amanti del freddo, nemmeno a Natale, e alla candida neve preferite il caldo sole, approfittate allora di una vantaggiosa offerta di viaggio, che vi condurrà in paesaggi esotici dal gusto esotico. A partire da 180 euro a persona, incluse le spese di volo e di soggiorno in hotel a 4 stelle per 4 notti, trascorrerete un fantastico Natale in una delle località turistiche più gettonate degli ultimi dieci anni, Sharm el Sheik.
La partenza è prevista da Roma Fiumicino e l’atterraggio è previsto all’aeroporto di Sharm el Sheik. Per gli amanti delle Canarie, invece, viene proposto un pacchetto vacanza a partire da 529 euro, compreso di volo aereo e pernottamento in albergo a Fuerteventura. Anche per questa opzione, la partenza è prevista dall’aeroporto di Fiumicino, mentre l’atterraggio nella stessa Fuerteventura. Infine, vi proponiamo un’ultima offerta di viaggio di Natale alle Canarie: il pacchetto vacanza, a partire da 539 euro, prevede in un’unica soluzione le spese del volo aereo e della permanenza in hotel a Fuerteventura. Anche in questo caso la partenza è prevista all’aeroporto di Roma Fiumicino e l’atterraggio a Fuerteventura. Siete abitudinari, e non amate tanto fare viaggi a dicembre verso mete calde?
Amate il freddo, la neve, i paesaggi nordici tipici dell’inverno? Allora rimanete in Italia e godetevi le bellezze della nostra Penisola, puntando sempre a risparmiare. Le offerte proposte riguardano un bel soggiorno in Lombardia, nella località Montecampione, dove alcuni hotel propongono la formula tre notti+pensione completa a partire da 162 euro a persona. Una simile offerta la trovate in alcuni alberghi di Passo Tonale, località sciistica del Trentino, dove con 168 euro a persona trascorrerete vacanze indimenticabili fra i paesaggi di montagna tipici di questa terra (a questo link le offerte). Speriamo di avervi accontentato per oggi, ma continuate a seguirci perchè continueremo a suggerirvi altre idee viaggio, di addobbo per la casa e numerose soluzioni per risparmiare in vista del Natale.
Pjt 13 Dicembre 2010 il 16:40
Scusate, ma come facciamo ad usare queste offerte se non mettete un link al sito che le propone?
Paola 13 Dicembre 2010 il 22:19
@ Pjt:
Gentile Pjt, se guarda ora, all’ interno dell’ articolo trova il link che le interessa. Grazie per l’ attenzione.
Pjt 14 Dicembre 2010 il 14:08
@ Paola:
Grazie.