Offerte viaggi Capodanno 2014, le proposte Expedia

di Redazione Commenta

Offerte viaggi Capodanno 2014, proponiamo una serie di proposte selezionate dal famosissimo portale viaggi Expedia per il prossimo Capodanno. Sono presenti promozioni su pacchetti volo+hotel oppure solo sugli hotel per innumerevoli destinazioni italiane, europee ed extraeuropee: vediamone alcune.

In questo periodo sono moltissimi gli italiani e le italiane alla ricerca di offerte viaggi per il Capodanno 2014. Tra le proposte Expedia troviamo alcuni pacchetti davvero allettanti. Per esempio, per Madrid, 7 notti in camera doppia nell’hotel Ribera del Manzanares a partire da 367 euro, per Bruxelles, 7 notti nel Gresham Belson Hotel a 487 euro in camera doppia (ma gli sconti partono dai 5 pernottamenti), e ancora 7 notti a Parigi in doppia a soli 435 euro nell’Hotel Agil Orly, 6 notti in Danimarca a 319 euro in una doppia del Downtown Hostel.

Per chi invece fosse deciso a passare il Capodanno 2014 in Svezia segnaliamo l’offerta speciale dell’Hotel Oden con 6 notti in camera doppia a partire da 704 euro complessivi.

Le promozioni sono innumerevoli e i pacchetti sconto volo+hotel permettono spesso di risparmiare almeno 75 euro sulla spesa complessiva. Come fare per scoprire le offerte viaggi per il Capodanno 2014 verso la meta desiderata con Expedia? In realtà è molto semplice, basta collegarsi al sito Expedia.it nella pagina dedicata alle offerte per il Capodanno, e qui inserire nella tabella alla sinistra dello schermo la destinazione desiderata, la spesa massima, il tipo di pacchetto che si desidera acquistare per poi sfogliare le varie offerte. Per i pacchetti volo + hotel basterà cliccare su “Scopri l’offerta”, il riquadro presente alla destra di ogni soluzione: a questo punto si attende l’elaborazione, da parte del portale, dei voli disponibili e del conseguente risparmio possibile.

Il nostro consiglio per le offerte viaggi per Capodanno 2014 è quello di non tergiversare: più i giorni passano, meno offerte saranno disponibili, e i prezzi dei voli aerei continueranno a salire: meglio non aspettare dicembre per prenotare!

Photo credits | Val Gardena su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>