Notte gratis in agriturismo dal 13 settembre il 3 x 2

di Redazione Commenta

Se amate gli agriturismi e dovete ancora organizzare le vostre vacanze, approfittate dell’iniziativa che vi presenteremo per poter finalmente prenotare il vostro viaggio di riposo e relax, una vacanza settembrina che potrà farvi iniziare l’anno lavorativo con una marcia in più. Dal 13 settembre fino al 13 ottobre, per tutti i viaggiatori che vorranno concedersi un week end lungo, sarà offerta l’iniziativa 3 x 2, un’idea che permetterà ai turisti di poter ottenere una notte in agriturismo in regalo.

Grazie all’iniziativa, tutti i viaggiatori potranno prenotare tre notti in agriturismo e pagarne solo due, un’offerta che sarà attiva a partire dal 13 settembre al 13 ottobre, un mese di offerte che permetterà agli ospiti di poter godere di visite ed escursioni gratuite dedicate alla natura, alla gastronomia, all’arte e alla cultura locale.

All’iniziativa parteciperanno circa 170 strutture, tutte consultabili sul sito web e prenotabili direttamente on line. Ogni struttura che parteciperà all’offerta sarà presentata con i dati importanti per il turista che, già dalla rete, potrà visitare l’agriturismo, consultare le iniziative in programma, valutare la struttura grazie alle fotografie presentate on line e scoprire la posizione della struttura vacanziera.

Per consultare le proposte on line e prenotare l’agriturismo perfetto per le proprie esigenze sarà possibile digitare on line l’indirizzo www.agriturismi.it, cercare la voce “Offerte” dal menù in alto e poi la voce Dormi 3 notti e ne paghi 2 dal menù a tendina della voce “Offerte”. Dopo aver avuto accesso alla pagina sarà possibile cliccare sulla tag della regione che si desidera visitare (i nomi delle regioni appaiono in blu nella schermata principale) e in seguito sarà subito possibile conoscere le strutture che partecipano all’iniziativa e prenotarle in un solo click. Oltre alla terza notte in omaggio, sarà offerta un’attività gratis a scelta tra degustazione di prodotti tipici, escursioni, sedute relax e la piacevole e soddisfacente vendemmia.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>