Maturità, viaggio gratis a Londra

di Redazione Commenta

Ha inizio oggi, dopo le prove scritte, il temutissimo esame orale. La maturità è un momento importante e le notti, non per tutti ma per alcuni, passate sui libri cercando di approfondire materie per le quali durante gli anni non si è avuta la giusta attenzione, sono proprio queste. Per festeggiare, si spera, il conseguimento della maturità agognata, Hostelbookers, il portale internet di prenotazione di ostelli più popolare del mondo, regala un viaggio per due persone a Londra con sosta in una stanza privata in doppia presso il Clink78 (uno dei più famosi ostelli della capitale inglese) e un buono per un volo con la compagnia aerea irlandese Ryanair sempre per due persone dell’ammontare di 100 euro.

Non è importante quale voto si sia conseguito (o da quanto leggiamo sul blog di Hostelbookers l’aver superato l’esame dato che il sito premierà, eventualmente, anche un vicitore bocciato), perché per partecipare al concorso l’unica prerogativa è l’aver fatto l’esame quest’anno. Da mercoledí 30 giugno per 5 giorni (esclusi sabato e domenica) saranno pubblicati sul  blog, sulla pagina Facebook e su Twitter 5 foto di dettagli connessi a 5 cittá famose. Le immagini potranno ritrarre particolari di una strada famosa, di un’opera architettonica, un quadro conservato in un noto museo di quella cittá.

Successivamente alla pubblicazione delle foto dal 6 luglio sino alla mezzanotte del 12 luglio i partecipanti dovranno inviare all’indirizzo [email protected] una mail (contenente anche il nome/cognome, la cittá ed il nome della scuola e la sezione della classe dove si è, o si sta, sostenendo l’esame) con le soluzioni. Nel caso in cui più di un maturando invii le soluzioni esatte, Hostelbookers chiederà di spedire una foto scattata durante un viaggio premiando alla fine l’autore della foto migliore con il viaggio a Londra. Il weekend a Londra potrà essere trascorso dal vincitore entro e non oltre il 31 ottobre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>