Italo, sconti fino al 50% sui biglietti

di Emma Commenta

Il mare chiama? E Italo Treno risponde con una nuova promozione valida fino a lunedì 6 agosto: avrete infatti la possibilità di poter risparmiare fino al 50% sul prezzo dei biglietti effettuando l’acquisto entro e non oltre entro le ore 15 di lunedì 6 agosto. 

Si rinnovano le occasiono per viaggiare con le offerte di Italo per l’estate, ma come sempre la disponibilità è limitata: meglio allora approfittare della promozione che consente di poter viaggiare fra il 21 agosto al 30 novembre. 

Ricordate che al momento dell’acquisto ricordatevi di inserire il codice apposito  MARE50 e che lo sconto è valido solo per gli acquisti che saranno effettuati per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart.  

Qualche prezzo in promozione?

Milano – Roma è in vendita a 25.80 euro, Milano – Napoli a 29.90, Bologna-Napoli a partire da 19.90, Bologna-Roma da 14.90 euro.

I prezzi sono sempre molto concorrenziali e gli sconti possono arrivare anche al -60%:  viaggio anche con la tariffa Low cost è molto confortevole: ricordate che le condizioni sono sempre le stesse.

La tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>