Easy Jet, sconti fino al -25% su 40.000 posti

di Fabiana Commenta

Voglia di viaggiare? È il momento giusto per poter prenotare il vostro volo con Easy Jet: la compagnia di volo inglese Low cost sta lanciando delle nuove promozioni per poter viaggiare il prossimo autunno e all’insegna del risparmio. disposizione ci sono ben 40mila posti che prevedono sconti che possono arrivare al -25% sul prezzo del biglietto. 

Affrettatevi perché gli sconti sono validi fino alla mezzanotte del 9 ottobre: per poter effettuare la prenotazione è sufficiente visitare il sito della compagnia aerea (direttamente qui).

Gli sconti del 25% su tanti voli low cost offrono la possibilità di poter usufruire di tanti prezzi veramente concorrenziali. 

Qualche esempio che potrete leggere direttamente sul sito? 

Il volo per Mykonos da Milano Malpensa è disponibile a soli 17,99 euro per ottobre. 

Stesso prezzo i voli per Lussemburgo, per Sardegna Alghero, per Mykonos, tutti per ottobre e tutti con partenza da Milano Malpensa. 

Ci sono naturalmente delle clausole per viaggiare a prezzi così scontati: le tariffe indicano la sola andata per persona a condizione d’acquisto di 2 tratte, minimo 4 posti disponibili per volo. 

Per approfittare della promozione inoltre dovrete tenete conto che spesso gli orari non sono comodissimi, ma è anche vero che si tratta di prezzi veramente molto vantaggiosi. 

Come per altre promozioni della Easy Jet, le tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono inclusi nel prezzo, ma per altri metodi di pagamento potrebbe essere previsto uno sconto.

Per effettuare la prenotazione per i vostri prossimi viaggi è sufficiente seguire le istruzioni, selezionare il volo da Milano Malpensa, la data ed eventualmente il budget. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>