Croazia, viaggi e voli low cost per l’estate 2013

di Redazione Commenta

Croazia, viaggi e voli low cost per l’estate 2013 sono al centro dell’interesse di moltissimi italiani: anche quest’anno la Croazia si presenta difatti come una delle mete economiche per eccellenza per le vacanze estive.

Tra coste bellissime, scenari mozzafiato, vita notturna e centri storici, la Croazia si conferma come una delle migliori mete per viaggi low cost in questa estate 2013.  Anche noi consigliamo a chi è ancora indeciso su dove orientarsi per una vacanza all’insegna del risparmio, ma di grande attrattiva, di considerare l’ipotesi Croazia.

Le offerte per viaggi e voli low cost non mancano davvero. Su Expedia volo più quattro notti vengono a costare, a Podstrana, 300 euro o giusto qualcosa in più. E per Dubrovnik volo e soggiorno di 5 giorni e 4 notti, su Expedia, può essere acquistato a 363 euro a persona. Per Krilo Split presenta un pacchetto con 7 notti e auto a noleggio a partire da 447 euro a persona. E non dimentichiamo, assolutamente, che offerte da capogiro possono essere trovate anche su siti come Groupon: non sono sempre presenti, ma chi è paziente e un po’ fortunato può partire per vacanze spettacolari in Croazia a costi davvero minimi.

Ma anche sul versante dei voli low cost, senza ulteriori abbinamenti con strutture ricettive, non mancano le offerte. In particolare segnaliamo la spettacolare promozione EasyJet che permette di raggiungere Dubrovnik da Milano con tariffe a partire da 52 euro a persona a tratta.

Anche per quanto riguarda i traghetti le promozioni non mancano: spesso costano decisamente meno di un viaggio in traghetto per la Sardegna. Un esempio? La promozione Snav che propone a 20 euro per passeggero, con auto al seguito, il viaggio Ancona Spalato. Ma a 20 euro sono presenti anche offerte Blue Line per Spalato, Vis  e Hvar. Insomma, di tutto e di più per godersi delle splendide vacanze all’insegna del risparmio.

Photo credits | Glen Scarborough su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>