Black Friday di Ryanair, gli sconti del 23 novembre

di Fabiana Commenta

Il Black Friday è fissato per la giornata di venerdì 24 novembre, ma in realtà Ryanair, la compagnia di volo irlandese low cost, ha già fatto scattare la sua campagna promozionale da qualche giorno a questa parte. Campagna promozionale che continua anche oggi per la giornata del giovedì 23 novembre. In palio, una serie imperdibile di voli low cost per 7 giorni consecutivi e sconti su sconti da accaparrarsi quanto prima se avete intenzione di viaggiare a prezzi veramente bassi.

I prezzi di Ryanair di fatto sono sempre particolarmente interessanti, ma è anche vero che proprio in occasione del  Black Friday, la campagna low cost è pronta a copie nel segno con una serie di promozioni che andranno avanti per tutta la settimana. Nella giornata di oggi vengono messi a disposizione 500.000 posti a partire da soli €9,99 per viaggiare nel lasso di tempo compreso fra dicembre 2017 e aprile 2018. Lo sconto promozione viene applicato fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 23 novembre.

Il consiglio chiaramente è quello di monitorare costantemente il sito per poter approfittare di viaggi e sconti per viaggiare in tutta Europa a prezzi bassissimi e approfittare dell’occasione. Inoltre nel corso della settimana vengono anche previsti degli ulteriori pari al 20% sui bagagli  registrati nel momento in cui i biglietti vengono acquistati questa settimana. Per poter effettuare l’acquisto dovrete selezionare la città con il volo in promozione della giornata e poi confrontare le date aggiudicandosi il prezzo migliore, scegliendo fra le date in promozione nel corso della settimana dedicata al Black Friday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>