Bed and Breakfast gratis: B&B Day il 2 marzo 2013

di Redazione Commenta

Si rinnova anche quest’anno il Bed & Breakfast Day, un’occasione imperdibile per poter alloggiare gratuitamente in una delle strutture che partecipano all’iniziativa, b&b situati in tutta Italia che sapranno accogliervi e coccolarvi per un week end.

La Giornata Nazionale del Bed and Breakfast si terrà il 2 e 3 marzo ed è stata nuovamente organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, il sito web dedicato alle strutture ricettive che offrono soggiorno e una colazione sana e nutriente a tutti i loro ospiti.

La formula per l’edizione 2013 del Bed & Breakfast Day permetterà a tutti gli ospiti di poter prenotare una camera o più nelle giornate del 2 e del 3 marzo e pagare solo la tariffa prevista per il 3 marzo o quella del 2 marzo, nel caso in cui l’ospite abbia prenotato una camera nelle giornate dell’1 e del 2 marzo o addirittura nelle giornate dell’1, del 2 e del 3 marzo.

Grazie all’iniziativa, giunta ormai al settimo anno, tutti i turisti potranno godere di una notte in omaggio e approfittare dell’occasione imperdibile per poter soggiornare in una struttura nuova e visitare una città sconosciuta che potrà essere visitata nuovamente in altre occasioni e in compagnia di amici e parenti.

I bed & breakfast che aderiscono al B&B Day provengono dal portale www.bed-and-breakfast.it mentre ogni struttura partecipante sarà inserita on line alla pagina del link dove potranno essere cercate dai turisti grazie a una semplice e accurata ricerca. Sul sito web, infatti, sarà possibile cercare un bed & breakfast inserendo la regione, la città, le caratteristiche del B&B e tutti i comfort ai quali non volete proprio rinunciare (soprattutto se avete bimbi a carico), la posizione nella città che avete cercato e la vicinanza alle maggiori attrazioni turistiche (ulteriori informazioni potranno essere fornite dal bed & breakfast).

Sul sito web sarà possibile contattare direttamente le strutture, inviare loro una e-mail e confermare la prenotazione e l’adesione al Bed & Breakfast Day. Buon viaggio e buon riposo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>