B&B Day 2017, come dormire gratis in b&b

di Fabiana Commenta

Il 4 marzo 2017 torna la Giornata Nazionale del B&B e anche in occasione dell’11esima edizione dell’iniziativa, avrete la possibilità di poter soggiornare gratuitamente una notte in un Bed & Breakfast.

Scopriamo i dettagli dell’iniziativa. È possibile usufruire del soggiorno gratuito solo prenotando almeno un weekend. Per poter scoprire le strutture aderenti all’iniziativa è necessario collegarsi al sito bbday.it. Una volta selezionata la struttura di nostro interesse, è necessario effettuare la prenotazione. Per dormire gratuitamente nel b&b sabato 4 marzo è necessario prenotare almeno un’altra notte fra venerdì, domenica o entrambi).

Qualche esempio?

Se prenotate il 4 e il 5 marzo 4 GRATIS pagherete solo il 5 marzo
Se prenotate il 3 e il 4 marzo 4 GRATIS pagherete solo il 3 marzo
Se prenotate il 3, il 4 e il 5 marzo 4 GRATIS pagherete solo il 3 marzo e il 5 marzo

L’iniziativa è stata lanciata per incentivare la diffusione dei B&B anche nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani: i bed and breakfast italiani rilanciano l’idea di un ospitalità extra alberghiera che punta a valorizzare bellezza del Paese e l’ospitalità della sua gente. Senza dimenticare il risparmio visto che il rapporto fra qualità e prezzo è notevole in ogni zona d’Italia.

Il B&B Day 2017 l’occasione giusta per organizzare una vacanza e approfittare di gustose colazioni e scoprire una dimensione dell’ospitalità unica spaziando fra dimore di charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane. All’insegna del risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>