Su Aviomar traghetti gratis per la Corsica

di Redazione Commenta

 Vi avevamo già parlato delle offerte dedicate ai traghetti in partenza per la Sardegna lanciate da Aviomar e ora la stessa opportunità sarà offerta anche a chi pensava di raggiungere la meravigliosa isola della Corsica durante le vacanze estive. Se volete partire nei prossimi mesi e organizzare le vostre vacanze, approfittate delle offerte lanciate dall’azienda.

Grazie alle offerte di Aviomar sarà possibile prenotare le vacanze estive a un costo davvero ridotto, un’iniziativa che permette di prenotare il tragitto marittimo verso la Corsica in modalità totalmente gratuita; sicuramente una buona notizia per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di una vacanza low cost e spera di prepararsi per tempo.

Come è accaduto nelle offerte per le vacanze organizzate in Sardegna, anche per i pacchetti organizzati in Corsica le prenotazioni sono già iniziate e attive in modo da poter programmare il proprio viaggio e includere per tempo, e se lo si desidera, amici e parenti.

Come per la Sardegna, anche in Corsica le offerte saranno dedicate a chi sceglierà di partire e tornare a casa esclusivamente di martedì solo rotte che partono dai porti di Livorno, Savona e Genova fino al porto di Bastia, punto di sbarco settentrionale nella bella isola.

Le prenotazioni scontate e l’offerta in generale è valida per gruppi composti da due adulti e due bambini (entro i 12 anni) che si imbarcheranno portando con sé una sola vettura (fino a 5 metri di lunghezza). Le offerte di navigazione gratuita (sempre nelle caratteristiche citate precedentemente) sono applicabili fino al 10 luglio e dal 4 settembre in poi, date significative che includono la tariffa estiva, periodo più caro dell’anno durante il quale sarà possibile viaggiare pagamento una somma di viaggio (comunque inferiore rispetto ai comuni target). Tutte le offerte possono essere utilizzate a fronte della prenotazione in una delle strutture presentate sul sito web.

Cliccate qui per informazioni e prenotazioni.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>