Alitalia, sconto del 40% per le elezioni amministrative

di Fabiana Commenta

In vista della elezi0ni amministrative previste domenica 11 giugno, Alitalia lancia una convenzione.

Tutti gli elettori che voleranno con Alitalia per andare a votare nel proprio seggio elettorale, potranno usufruire di un’agevolazione del 40% sui voli nazionali. Lo conferma una nota dell’azienda spiegando anche le limitazioni previste dell’offerta proposta in vista delle elezioni.

 

Lo sconto in questione non può essere aggiunto non può essere aggiunto alle altre promozioni in corso e ha un valore massimo di 40 euro sul prezzo base del biglietto di andata e ritorno escluse le tasse. Ma come acquistare il biglietto? 

Si può acquistare il biglietto a prezzo agevolato attraverso vari canali: è possibile contattare contattando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio. Tutti i viaggiatori potranno acquistare i biglietti per votare il giorno 11 giugno e viaggiare per un lasso di tempo compreso tra il 4 giugno e il 18 giugno.

L’a compagnia annuncia che lo stesso tipo di agevolazione viene prevista anche per l’eventuale turno di ballottaggio per le elezioni previsto dopo due settimane, il prossimo 25 giugno.

Al momento del check-in e dell’imbarco del viaggio di andata al passeggero – elettore sarà chiesto di esibire la propria tessera elettorale: qualora ne fosse sprovvisto l’elettore dovrà sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo.

Al momento del viaggio di ritorno, il passeggero dovrà invece esibire la propria tessera elettorale già timbrata e datata dalla Sezione Elettorale dimostrando l’avvenuta votazione che gli offre il diritto allo sconto proposto dall’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>