AirItaly: il Brasile low cost

di Redazione Commenta

 Nuove rotte, e nuove offerte, si aprono davanti agli occhi dei viaggiatori italiani che grazie all’offerta di AirItaly potranno finalmente volare verso il Brasile a prezzi ridotti e conoscere una terra di straordinaria bellezza.

La compagnia low cost italiana AirItaly lancia nuove rotte verso la terra brasiliana che vi riassumiamo qui di seguito:

Porto Seguro: Il volo da Milano Malpensa verso la città di Porto Seguro si terrà ogni giovedì a 499 euro. Porto Seguro è una piccola cittadina di mare nello stato di Bahia, situata a 700 km a sud di Salvador. Oltre alle meravigliose spiagge, Porto Seguro offre divertimenti imperdibili e davvero curiosi come la Passarella do Alcool (Passaggio dell’Alcool), una camminata che si apre tra diversi chioschi che offrono cocktail alcolici soprattutto alla frutta.

Fortaleza: Il volo per Fortaleza si realizza da tutta Italia ogni martedì al prezzo di 799 euro. Fortaleza è una città moderna e turistica al tempo stesso, un mix tra modernità e grande tradizione dove la zona commerciale e moderna costituita da grattaciali mozzafiato si apre su un litoriale marittimo molto conosciuto dagli amanti del mare e del divertimento come le spiagge di Praia do Futuro e Praia Porto das Dunas; un patrimonio marittimo di ben 25 km di spiaggia.

Natal: Il volo per Natal si realizza da Roma Fiumicino ogni martedì a 599 euro, mentre da Milano Malpensa il volo è assicurato ogni venerdì a 699 euro. Natal si presenta come una città moderna, pulita e sicura, con ampi spazi verdi e spiagge incantevoli come quella Ponta Negra, Praia dos Artistas e Praia da Pipa dalle acque cristalline dove, con un po’ di fortuna, si possono anche ammirare divertenti e incantevoli delfini.

Le prenotazioni per l’estate sono già aperte, visitate il sito web della compagnia e prenotate il vostro volo dal web. Il Brasile è a pochi clic di distanza!

[Photo Credits | rickipanema su Flickr] 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>