Sky Go limitatissimo in iPhone con jailbreak e Samsung con root

di Redazione Commenta

Attenzione, il network Sky ha reso noto che tutti i dispositivi mobile (iPad, iPhone, Samsung Galaxy, ecc.) su cui è stata praticata una procedura di sblocco, come la procedura jailbreak degli iPhone o il root dei dispositivi con sistema Android proprio, fra gli altri, dei Samsung, non potranno usufruire dell’offerta completa di canali Sky attraverso l’app Sky Go, eccezion fatta per Sky TG24 e Sky TG24 Eventi.

L’applicazione Sky Go che consente agli abbonati Sky di seguire i propri programmi preferiti su dispositivi mobile come iPad, iPhone e Samsung Galaxy Tab funzionerà solo in minima parte per tutti coloro che hanno effettuato procedure di sblocco sui relativi dispositivi o sistemi operativi dei dispositivi. Occorre quindi fare molta attenzione poiché d’ora in avanti sottoscrivere un abbonamento Sky per usufruire della App Sky Go potrebbe dare come risultato un’offerta di canali ridottissima: solo Sky TG24 e Sky TG 24 Eventi. A quanto sembre la scelta di Sky è correlata alla volontà di proteggere i contenuti trasmessi dai suoi canali sui dispositivi mobile affinché venga tutelato il valore degli abbonamenti sottoscritti dagli utenti. Se volete quindi guardare la TV targata Sky sul vostro iPhone non effettuate la procedura di sblocco, altrimenti le possibilità di usufruire della vera, completa offerta Sky Go sfumerà.

Al di là di quali siano le motivazioni che hanno portato il colosso televisivo a limitare in maniera nettissima la propria offerta Sky Go sui dispositivi mobile sottoposti a sbloccaggio, resta il fatto che occorre adesso fare attenzione in modo che soprattutto coloro che amano il mobile e pensano di poter sottoscrivere un abbonamento Sky appositamente (o quasi) per seguire i programmi preferiti sul proprio dispositivo, non incappino in un clamoroso scivolone. Sky si tutela, quindi, nell’ambito del proprio prodotto Sky Go. I consumatori sono avvisati!

Photo Credits | Yutaka Tsutano su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>