Promozione su Cubovision di Telecom Italia, canone scontato per 6 mesi

di Redazione Commenta

 Promozione su Cubovision di Telecom Italia, la compagnia telefonica propone il canone scontato per 6 mesi per godere degli oltre 25 canali messi a disposizione: solo 9,99 euro al mese per mezzo anno anziché 15,56, il tutto fruibile da Tv, da Pc, tablet e altro device mobile, o anche da Xbox 360.

Telecom Italia rinverdisce la propria offerta per il pacchetto di canali Cubovision con 6 mesi di canone scontato a soli 9,99 al mese: inclusi nel bundle troviamo oltre 25 canali, più precisamente 6 canali di cinema, 7 canali dedicati alle serie televisive, 6 dedicati ai documentari, 5 alla musica e 7 ai cartoni animati e alle trasmissioni per un pubblico infantile o adolescenziale.

L’abbonamento a Cubovision di Telecom Italia permette inoltre di disporre di un videostore in cui fare incetta dei programmi televisivi (cinema come serie e trasmissioni per bambini) ogniqualvolta si presenti un’occasione cui non si vuole rinunciare, il tutto anche in alta definizione.

In sostanza Cubovision potrebbe esser letta come un’opzione pay tv a costo ridotto, che presenta diverse funzioni interessanti come quella, sempre molto apprezzata, di fermare la trasmissione o la proiezione in corso per poi farla ripartire (o anche riavvolgerla o portarla più avanti) a proprio piacimento. Telecom lancia questa promozione affiancandola a quella che vede il servizio Cubovision correlato all’opzione Internet senza limit. In questo caso si fa riferimento alla sola opzione Cubovision, scevra da qualsivoglia altro abbonamento.

Cubovision può essere quindi fatto proprio, grazie all’offerta in corso, a 9,99 euro al mese per 6 mesi anziché 15,56 euro, il che equivale a un risparmio di oltre 33 euro rispetto alle tariffe standard. Ricordiamo inoltre che con Cubovision è possibile collegarsi ai tanti servizi di Web Tv ora disponibili nonché navigare e visualizzare i video Youtube sul device prescelto. Per tutti coloro che sono interessati all’offerta il punto di riferimento da tenere in considerazione per ulteriori informazioni o per procedere con l’acquisto è la sezione Pay Tv del sito ufficiale Telecomitalia.it.

Photo credits | Pop Culture Geek su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>