Grande Fratello, come ottenere rimborsi per televoto

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello rimborserà tutti coloro che, nelle settimane scorse, hanno televotato esprimendo la loro preferenza in merito alla permanenza nella casa di questo e quell’altro concorrente. Già nei giorni passati era stata annunciata una class action da parte dell’ UNC in quanto il televoto riguardante l’ingresso di un concorrente, Massimo Scattarella, aveva destato sospetti, mentre un televoto in corso era stato annullato per via di una bestemmia a carico di un concorrente che in quel momento si trovava in nomination. Ciò ha fatto in modo che ci fosse una rivolta da parte di chi avesse televotato e speso soldi per l’intera settimana, esprimendo dubbi sui rimborsi, temendo che questi non sarebbero mai arrivati. Ecco che, invece, la voce di Mediaset e del Grande Fratello non si è fatta attendere, annunciando che i rimborsi partiranno.

Proprio lunedì scorso, poi, un altro momento importante ha riguardato l’uscita volontaria di una concorrente, Rosi Maggiulli, e la conduttrice Alessia Marcuzzi, per evitare di incorrere nuovamente nel rischio del televoto annullato, ha prontamente spiegato alla concorrente che se avesse avuto intenzione di lasciare il programma avrebbe dovuto farlo prima di avviare un televoto per un’intera settimana: il gesto della conduttrice ha evitato così un ennesimo ricorso da parte delle associazioni di consumatori. La storia dei rimborsi del televoto non ha precedenti nella storia di un reality, e di sicuro è un grande successo, come affermato dal segretario generale dell’ UNC, sottolineando anche che la procedura di questi rimborsi saranno probabilmente molto lunghi ma che  anche l’Unione Nazionale Consumatori vigilerà  sulle procedure, di cui sono ancora sconosciute le modalità, avendo poi anche già chiesto ai gestori telefonici di mettere a disposizione i tabulati dei famosi giorni incriminati!

Chi avesse speso i soldi per il televoto su Massimo Scattarella, per quello che vedeva coinvolti i concorrenti Pietro Titone, Olivia Lechner e Giuliano Cimetti, deve comunicarlo tramite una mail all’indirizzo  [email protected], inserendo come oggetto “rimborso televoto“. Sicuramente i rimborsi arriveranno, non si sa quando, anche se sarebbe più giusto pensare a cose serie rispetto ad un televoto per un reality show, per cui la gente continua ancora, nonostante tutto, a spendere soldi. Evidentemente, chi vota, avrà euro in abbondanza! Per trasparenza, però, e per rispetto di tutti coloro che l’hanno fatto in buona fede, continuo a darvi consigli su come risparmiare, perchè in fondo, noi di Guadagnorisparmiando, siamo qui proprio per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>