Chiamate internazionali: Wind Easy Travel

di Redazione 1

Quante volte ci siamo trovati con bollette salate dopo un viaggio all’estero? Tante. Ora, però, con il provvedimento dell’Unione Europea che ha fissato il limite di spesa per il roaming dati a 50 euro IVA esclusa dovremmo stare più tranquilli, ma non contenti dato che i costi per chiamare e ricevere con il telefonino cellulare non sono mai bassi nè in Italia nè all’estero.  Senza perdere tempo Wind ha aggiornato la propria varietà di proposte roaming con offerte riservate a chi comunica per telefono e naviga in Internet all’estero.

La tariffa europea di Wind, che rende gratuita la comunicazione dei messaggi in segreteria telefonica per chi si sposta in Europa, è valida sia per i consumatori con ricaricabile sia per quelli in abbonamento. I clienti Wind da ora sono in grado di avere il controllo dell’importo riguardante il traffico dati. In osservanza al Regolamento Europeo n. 544/09, Wind, infatti, applica in modo automatico un limite massimo di 50 euro al mese, che può essere annullato o modificato in qualsiasi istante su domanda del cliente.

Per chiamare e navigare dall’estero la compagnia telefonica propone diverse offerte. Wind Easy Travel Europa con 3 euro al mese permette in Europa di ricevere e chiamare tutti i telefoni fissi e mobili della Zona UE, ovunque si trovino nel mondo, a 15 centesimi al minuto in Europa. Wind Easy Travel Mondo con 6 euro al mese consente di ricevere e chiamare tutti i telefoni fissi e mobili italiani, ovunque si trovino nel mondo. Negli Usa, Centro e Sud America e in alcuni Paesi del Mediterraneo il costo per chiamare e ricevere è di 20 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di €1,50 per le sole chiamate effettuate). Nel resto del mondo, invece, chiamare e ricevere costa 50 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di €3 per le sole chiamate effettuate). Wind Easy Travel Internet permette con 3 euro al mese di navigare in Internet nella zona Ue e negli Stati Uniti, a 90 centesimi a Mbyte, da PC o da Smartphone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>