Vodafone YOU, il regalo di aprile è uno sconto da Carrefour

di Redazione 1

Vodafone You, il rinnovato sistema a premi dell’operatore telefonico (in passato con la formula della raccolta punti) ad aprile come regalo propone uno sconto di 5 euro per fare la spesa in uno dei tanti punti vendita Carrefour dislocati sul territorio italiano.

Vodafone You dagli ultimi giorni di febbraio non funziona più con il sistema della raccolta punti ma propone di mese in mese un regalo per tutti coloro che hanno effettuato una ricarica di almeno 10 euro. Con questa innovazione Vodafone premia davvero una larghissima quantità di clienti, e così a marzo è stato stabilito come regalo un buono carburante di 5 euro presso le stazioni Eni e per aprile un buono sconto di 5 euro da spendere in uno dei 1400 punti vendita Carrefour in Italia.

Il buono sconto da Carrefour sarà utilizzabile per una spesa di 40 euro o più. Ottenere il buono in questione è facilissimo: basta chiamare o inviare un messaggio di testo con sopra scritto semplicemente PREMIO e si riceverà il codice sconto da utilizzare nei supermercati Carrefour. In alternativa si può anche visitare il sito ufficiale Vodafone You e cliccare sulla scritta “Ottieni il tuo buono”. A questo punto non resterà altro da fare che stamparlo.

Il buono sconto da Carrefour, regalo di aprile 2013 per i clienti Vodafone che ricaricheranno nel corso del mese almeno 10 euro, va utilizzato entro il 31 maggio: dopo tale data il premio è da considerarsi decaduto. Vodafone mette in palio ogni mese un premio differente, svelandolo solo all’ultimo momento per mantenere desta la curiosità dei clienti: non si può quindi sapere in anticipo quale sarà il regalo di maggio. Intanto, non possiamo che suggerire ai clienti che possono farlo di stampare e usare per tempo il proprio buono spesa da Carrefour.

Per chi avesse ancora dei punti Vodafone YOU del vecchio programma di raccolta può ancora spenderli: ecco le condizioni per consumare i vecchi punti Vodafone YOU.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>