Vodafone, nuova offerta Tutti 250 + 250 internet incluso

di Matteo Carriero Commenta

Vodafone lancia una nuova offerta sul piano Tutti 250 + 250, acquistabile in Limited Edition con 1 giga di traffico internet incluso entro il prossimo 9 aprile al prezzo di 9,90 euro al mese. Vediamo tutte le specifiche dell’offerta.

Vodafone lancia una Limited Edition del suo pacchetto Tutti 250 + 250. Nella sua versione speciale, valida solo per i nuovi clienti e per chi passa a Vodafone effettuando la portabilità del numero, l’opzione dell’operatore prevede 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e di cellulare, sempre senza scatto alla risposta, con il traffico oltre i 250 minuti che verrà a costare 12 centesimi al minuto più di 18 di scatto alla risposta. Tutti 250 + 250 Limited edition prevede inoltre 250 messaggi verso tutti (superati i 250 costeranno 12 centesimi l’uno) e 250 megabyte di traffico web da spendere ogni settimana, per un totale di 1 giga di traffico internet ogni mese. Il tutto costerà soltanto 9,90 euro per tutti coloro che effettueranno la portabilità del numero o attiveranno una nuova Sim Vodafone.

L’offerta merita senza dubbio attenta considerazione: per 2 anni oltre a 1 giga di traffico internet si avranno 250 minuti e sms verso tutti a un prezzo equivalente a quello che altre compagnie applicano solo concedendo 1 giga di traffico mensile. Per tutti coloro che attiveranno un nuovo numero o effettueranno la portabilità, come detto, il costo sarà di 9,90 euro al mese, mentre per i già clienti Vodafone la Limited Edition costerà 14,90 euro al mese (divenendo, in confronto ad altre offerte presenti sul mercato, decisamente meno concorrenziale). Altra interessante possibilità offerta dalla Tutti 250 + 250 ora in promozione è quella di acquistare del traffico web extra, in aggiunta ai 250 mega settimanali normalmente previsti dal piano: con soli 3 euro in più si potranno sbloccare altri 500 mega per navigare, un’opzione senz’altro utile per chi si trovi in condizione di dover sfruttare il web, per un certo periodo, assai più di quanto previsto in partenza.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>