Vodafone lancia nuove aumenti, come recedere

di Emma Commenta

Ci risiamo: Vodafone non si accontenta e lancia nuovi, ennesimi aumenti per alcuni dei suoi clienti.

Dopo gli aumenti scattati dal 3 agosto 2018, scatteranno anche ulteriori aumenti anche per altre offerte tra cui Special 3 Gb che si ritroveranno a dover sostenere un aumento di 1,99 euro.

Vodafone cerca di placare gli animi offrendo minuti illimitati sia in Italia sia all’estero, nell’Unione Europea, come accaduto con gli altri rincari, ma dal 3 settembre scatteranno altri aumenti.

Che cosa fare in questo caso?

Il rincaro di fatto è unilaterale e i clienti sono costretti solamente ad accettare, ma è anche vero che è possibile poter disdire il piano tariffario: per farlo senza costi di disattivazione o penali è necessario effettuare la disdetta fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta.

È anche possibile poter effettuare il diritto di recesso, e sempre gratuitamente, anche mantenendo attiva un’offerta che include un telefono continuando a pagare il resto delle rate con le stesse modalità di pagamento.

Per effettuare la disdetta sarà necessario collegarsi alsito Vodafone collegandosi alla pagina variazioni.vodafone.it.

In alternativa è possibile poter inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata : Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino. In alternativa si potrà inviare una PEC all’indirizzo [email protected].

In questo caso nella causale dovrà essere specificata la dicitura “modifica condizioni contrattuali”.

Chi lo preferisce potrà anche contattare direttamente il 190 tramite il servizio clienti Vodafone o compilare l’apposito modulo nei negozi dell’operatore avvalendosi dell’aiuto del personale.

p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>