Tim Special New a 10 euro, primo mese gratis per chi acquista on line

di Redazione Commenta

La Tim lancia una importante promozione per i suoi clienti: solo per chi acquista on line e per coloro che passano a Tim anche mantenendo il proprio numero, Tim Special New gratis il primo mese. Una occasione da non perdere per coloro che navigano su internet e hanno in rubrica molti contatti che non sono Tim.

La Tim Special New, infatti, regala 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 messaggi verso tutti e 1GB di internet per coloro che navigano su Smartphone al costo di 10 euro. Solo per chi acquista on line, poi, il primo mese è gratis. Dal secondo mese invece saranno scalati dal conto i 10 euro che serviranno a rinnovare automaticamente la promozione.

La Tim Special New è una delle ultime offerte di telefonia dal noto gestore telefonico che adesso sta dunque cercando di sponsorizzare questo nuova promozione, particolarmente vantaggiosa perché ad un prezzo fisso e non particolarmente alto – 10 euro appunto – fa rientrare sia il traffico vocale che quello dati. Il traffico vocale è conteggiato a secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda il traffico internet, invece, una volta esaurito il GB gratuito si potrà continuare a navigare a 32Kbps senza però costi aggiuntivi. Questo fino al rinnovo automatico dell’offerta dopo la quale tutto ripartirà come prima.

In più, oltre all’attivazione di Special Tim New, si può scegliere anche di acquistare un cellulare sponsorizzato da Tim: abbinato all’offerta sopra descritta c’è LG Optimus L3 Full White al costo di 49 euro. Per maggiori informazioni si può contattare direttamente il 119 (per avvalersi di assistenza telefonica diretta negli orari indicati) oppure andare direttamente sul sito ufficiale www.tim.it dove dall’area FAI DA TE sarà possibile attivare gratuitamente la promozione accaparrandosi anche il primo mese gratis.

L’offerta Tim Special New è però attivabile solo fino al 29 settembre. Affrettatevi!

foto sito ufficiale TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>