Samsung Galaxy S4, come avere 1 anno di assicurazione gratis

di Redazione Commenta

Il Samsung Galaxy S4 ha rappresentato la più grande scossa al mercato degli smartphone da diverso tempo a questa parte. Per tutti coloro che hanno comprato o che compreranno lo smartphone arriva una bella possibilità: quella di avere 1 anno di assicurazione gratis contro danni accidentali.

Per tutti i possessori di un Galaxy S4 e per chi ne farà proprio uno a breve, la Samsung stessa lancia un’occasione da non perdere per incentivare ancora le vendite: un anno di polizza assicurativa gratis per il proprio smartphone, attivabile senza problemi e comodamente da casa.

Per avere 1 anno di assicurazione contro i danni accidentali occorre connettersi alla sezione Exclusive e cliccare sulla Exclusive Safety Care. La copertura gratuita arriva fino a un tetto massimo di 250 euro: è quindi limitata, ma la cifra è comunque consistente. Vediamo come fare per approfittare dell’offerta.

Una volta connessi alla sezione Exclusive del sito Samsung occorre registrarsi, e una volta fatto aggiungere alla lista dei dispositivi il proprio Samsung Galaxy S4. A questo punto si riceverà una mail nella casella elettronica indicata in cui sarà contenuto un link che permetterà di continuare la procedura. Al che non rimane che compilare i vari campi richiesti dal form e attivare l’anno di assicurazione gratis contro i danni accidentali messo a disposizione da Samsung.

Attenzione tuttavia a non tergiversare troppo: di fatti questa occasione è valida solo se si procede ad attivare la polizza assicurativa entro 30 giorni dall’acquisto del Samsung Galaxy S4.

Consigliamo caldamente a tutti gli utenti che possiedono il dispositivo o che lo acquisteranno a breve di approfittare subito di questa possibilità: danni alla scocca, alla batteria o, forse i più temuti, al display, non dovranno più preoccupare più di tanto il proprietario. Per il resto, corre voce che arriverà in futuro anche l’assicurazione contro scippi e furti, ma per il momento non si sa praticamente nulla altro.

Photo credits | E-Plus Gruppe su flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>