Samsung Galaxy S3 e Galaxy Tab 2 in promozione con PosteMobile

di Redazione Commenta

PosteMobile lancia una promozione sull’acquisto del Samsung Galaxy S3 e del Galaxy Tab 2: mentre molte compagnie puntano sul nuovo iPhone 5 PosteMobile sceglie il solido e sempre molto amato Galaxy S3, e il Galaxy Tab, per le proprie offerte promozionali Tutto incluso Galaxy S3 e Galaxt Tab 2 10.1.

PosteMobile sceglie Samsung per le offerte di punta di questa stagione: con tutti Galaxy S3 PosteMobile propone, per i clienti che acquista una nuova sim con portabilità del numero, l’attivazione del piano Zero Pensieri Medium, che prevede 500 minuti al mese verso tutti e 500 sms al mese verso tutti, nonché chiamate e sms senza limiti verso un numero PosteMobile a propria scelta e 1 giga di dati per la navigazione web, nonché, l’opzione Telefono x Tutti, che permette di acquistare con l’ormai classica forma delle 30 rate mensili, un Galaxy S3 con il suddetto piano incluso a 34,90 euro al mese, con antico di 99 euro.

I piani tariffari di PosteMobile, sempre prodiga di offerte per attirare nuovi clienti, non sono affatto male! Per il Samsung Galaxy S3 si segnala inoltre che è possibile acquistare sim smartphone senza il piano Zero Pensieri Medium pagando 99 euro di anticipo e 30 rate da 20 euro ciascuna.

PosteMobile, come accennato, ha pensato anche agli appassionati dei tablet con l’offerta Galaxy Tab 2 10.1, che prevede per i clienti che acquistano una nuova sim PosteMobile l’attivazione delle opzioni Telefono x Tutti e Mobile 1 Giga News, che permetteranno di ottenere il Galaxy Tab 2  e le offerte incluse con anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 16,90 euro.

Si faccia attenzione, al momento dell’acquisto, a compilare attentamente il modulo: nel caso un operatore dello store dove si compra il device non fosse vicino per chiarirlo, sta al cliente inserire il codice “S3” per la promozione  Tutto incluso Galaxy S3 e il codice “Tablet10” per la promozione Galaxy Tab 2 10.1.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>