Promozione Tim Ricarica+ con premi sicuri, ecco come funziona

di Redazione Commenta

I tanti utenti Tim italiani che ancora non hanno avuto modo di approfondire l’argomento saranno interessati a scoprire come funziona la promozione Ricarica+ con premi sicuri e 3000 device messi in palio ad estrazione. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Prima di passare a parlare dei premi sicuri e a estrazione della promozione Tim Ricarica+, precisiamo di cosa effettivamente stiamo parlando: la Ricarica+ non è la consueta ricarica telefonica che accredita un importo pari alla spesa: si spende un pochino di più e si hanno a disposizione mms extra. Più precisamente, una Ricarica+ da 6 euro prevede l’accredito di 5 euro sulla scheda e in aggiunta 50 mms da inviare verso qualunque numero nazionale, mentre la Ricarica+ da 12 euro prevede 10 euro di credito e 100 mms da inviare verso qualsiasi numero.

Passando alla promozione: per chiunque acquisti una Ricarica+ da 6 o da 12 euro vi sono in palio premi sicuri che possono corrispondere a telefonate gratis o verso i numeri Tim o verso tutti i numeri per 2 giorni consecutivi a partire dall’attivazione, possono corrispondere a sms verso i numeri Tim o verso tutti i numeri, sempre per due giorni a partire dall’attivazione, oppure nel download di un brano musicale in Mp3 dallo sterminato catalogo di Cubomusica.

Tuttavia la promozione Ricarica+ mette in palio anche altri premi a estrazione, ma attenzione, questi sono disponibili solo per chi sceglie la Ricarica+ da 12 euro. Ogni giorno ci sono in palio un iPhone 5 e un tablet più tutta una serie di smartphone variabili fino a un totale di 500 ogni mese. La promozione Tim Ricarica+ è attiva e resterà disponibile per tutti gli utenti dell’operatore telefonico fino al prossimo 18 dicembre 2013.

Ecco in breve come funziona la promozione Ricarica+: è una possibilità interessante, da valutare in alternativa alla ricarica standard soprattutto finché la promozione attuale risulterà attiva.

Photo Credits | Yutaka Tsutano su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>