Promo ricarica online Tim 31 gennaio 2017, 5 euro in regalo

di Fabiana Commenta

Adesso o mai più. Offerta last minute di Tim valida solo per oggi, martedì 31 gennaio 2017 e riservati a tutti i propri clienti. Effettuando entro oggi una ricarica sul proprio numero, riceveranno 5 euro in regalo. 

Ma scopriamo i dettagli. La ricarica deve essere effettuata online e deve essere del valore di almeno 25€. I tagli disponibili vanno da 25 a 150 euro. 

Può essere effettuata da www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet entro e non oltre le 23:59 del 31 gennaio 2017.

Riceverete 5 euro aggiuntivi di Ricarica, ma solo effettuando una successiva Ricarica online entro altri 30 giorni.

A partire da mercoledì 1 febbraio 2017 riceverete un Codice Sconto via email o SMS che potrà essere utilizzato entro 30 giorni. Per attivarlo dovrete visitare il sito www.tim.it da PC o m.tim.it (non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile) e scegliere l’importo della ricarica successiva, digitare il Codice Sconto nel campo previsto e cliccare su Calcola. Infine, dovrete completare la vostra ricarica. Sulla linea saranno accreditati prima l’importo della nuova ricarica e solo successivamente anche i 5 euro di ricarica aggiuntiva regalata.

TIM RICARICABILI, LE OFFERTE DI GENNAIO 2017

Attenzione perché ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto che potrà essere utilizzato solo una volta. Insomma il regalo non è immediato, ma se effettuare regolarmente delle ricariche forse è il momento opportuno per approfittare della promozione in corso da Tim e valida solo ed esclusivamente per le giornate del 30 e del 31 gennaio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>