Portando amici in Wind fino a 50 euro di bonus al mese per 6 mesi

di Redazione Commenta

 Portando i propri amici in Wind si possono ottenere fino a 50 euro di bonus ogni mese per 6 mesi grazie alla promozione “Porta i tuoi amici”, di recente prorogata fino al 17 febbraio 2013.

Avete un amico o un conoscente che vorrebbe passare a Wind? Bene! Portando i propri amici in Wind coloro che sono già clienti della compagnia potranno godere di bonus pari al 50% delle ricariche effettuate dall’amico (o dagli amici) presentati, per un massimo di 50 euro di accredito bonus ogni mese per la durata di 6 mesi. La bella notizia è che non è necessario spendere il bonus accumulato in un mese nell’arco di quello stesso mese: si avrà infatti 1 anno di tempo per spendere quanto accreditato con la promozione Porta i tuoi amici della Wind.

Ma come si fa a presentare un proprio amico o conoscente all’azienda? È semplicissimo: lo si può fare tanto attraverso la pagina dedicata alla promo “Porta i tuoi amici” sul sito della Wind quanto chiamando al 4080 e seguendo le istruzioni che vengono fornite dalla voce registrata (il numero è gratuito). Per chi volesse presentare più di un amico, come detto è possibile, ma occorre fare attenzione perché i nuovi numeri potranno essere presentati (parliamo dei numeri delle nuove sim Wind acquistate dai propri amici) solo entro 30 giorni dalla comunicazione del primo numero relativo al primo amico presentato.

La promozione è davvero ghiotta per diversi motivi: da un lato è molto semplice portare un amico e avvalersi dei benefici dell’offerta, dall’altro il bonus accreditato non è male e soprattutto è spendibile liberamente nell’arco di un anno. Quindi se siete clienti Wind e conoscete qualcuno (parenti, amici, fidanzati e fidanzate, conoscenti) che vuole passare a Wind non mancate di cogliere l’occasione di presentarlo: potrete godere di bonus che si tramuteranno in sostanziosi risparmi sulle ricariche per mesi.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>