Offerte Wind All Inclusive Super e Gold con Win Back: come funzionano

di Redazione Commenta

A partire da ieri sono disponibili le offerte Wind All Inclusive Super e Gold con la promo Win Back Ricaricabile: i piani tariffari in questione (di cui vedremo i dettagli), non saranno però attivabili da tutti ma solo da determinati clienti che saranno scelti dalla compagnia stessa.

Alcuni utenti Wind si chiedono come funzionano le offerte All Inclusive Super e Gold della promozione Win Back Ricaricabile. La compagnia telefonica italiana ha infatti deciso di proporre dei piani tariffari speciali ad alcuni clienti selezionati, che avvertiti tramite un sms, potranno cogliere l’opportunità di passare a uno dei piani All Inclusive Gold o All Inclusive Super fino al prossimo 7 giugno 2014. Ma quanto costano le nuove opzioni e cosa offrono all’utente?

L’offerta Wind All Inclusive Super prevede 300 minuti di conversazione al mese verso qualsiasi numero di telefono, un pari numero di SMS e 2 giga di traffico dati per navigare sul web al costo di 7,06 euro al mese; l’offerta è compatibile con le opzioni Optional della compagnia e può essere attivata senza spese dai punti vendita abilitati.

L’offerta Wind All Inclusive Gold, invece, ha un canone mensile più contenuto, pari a 6 euro, e garantisce ancora maggiori minuti e sms: 400 al mese, rispettivamente, verso tutti, con in aggiunta anche 2 giga di traffico dati per navigare su internet (al termine del quale si potrà comunque continuare a collegarsi, navigando però a velocità ridotta). Come riporta Cellularitalia, una volta sforata la soglia per minuti e sms verranno applicati i prezzi di listino per i rispettivi servizi.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>