Offerte telefoniche, Tim Young gratis per 6 mesi presentando un amico

di Redazione Commenta

 Offerte telefoniche, Tim Young gratis per ben 6 mesi consecutivi presentando un amico: promozione molto interessante questa della compagnia telefonica, per chi riuscirà a portare un amico due mesi gratis, per chi arriva tre, per mezzo anno viene annullata la tariffa mensile del piano.

Nuove interessanti offerte telefoniche da Tim: Tim Young potrà diventare gratuita per tutti coloro che presentano un amico. La formula è quella classica, ma occorrono alcune precisazioni. Anzitutto, per ogni amico si avranno 2 mesi gratis di Tim Young, fino a un massimo di 3 amici e 6 mesi. Per poter beneficiare l’offerta i clienti dovranno iscriversi al portale Passaparola.timyoung.it entro la fine di questo mese, tuttavia i concreti passaggi alla compagnia telefonica potranno essere completati entro il 10 dicembre 2013.

Trattandosi di Tim Young, si parla di un’offerta telefonica limitata a chi ha meno di 30 anni sulla propria carta di identità. C’è un’ulteriore importante precisazione da fare per tutti coloro che vorranno approfittare della promozione: questa si manterrà attiva di mese in mese facendo una qualsiasi ricarica, non importa quanto elevato l’importo (anche ricariche minime, quindi, vanno bene).

La promozione della compagnia telefonica risulta alquanto azzeccata, dato che come sanno i già clienti Tim Young si presta particolarmente alla creazione di una cerchia di amici tutti con lo stesso profilo tariffario: l’opzione infatti garantisce sms e minuti di conversazione senza limiti verso tutti i numeri Tim e ha un costo standard di 10 euro (quindi si arriva a risparmiare fino a 60 euro con l’offerta telefonica in corso). Di recente all’opzione si sono aggiunti anche 100 minuti mensili verso qualunque numero di telefono in italia, 1000 sms verso qualunque numero e anche 1 giga di traffico dati per navigare sul web.

Per chi vuole passare in gruppo a Tim Young per chiamate e sms senza limiti tra amici, partner e familiari, questo appare decisamente come un momento propizio.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>