Offerte telefoniche e internet per Natale 2013, le promozioni Tre

di Redazione Commenta

Offerte telefoniche per Natale 2013, arrivano le promozioni 3 Italia: bastano 3 euro in più per godere della connessione con WebCube fino a 21 mega e 6 euro in più per la connessione fino a 42 mega, si può inoltre avere con le offerte Scegli Ricaricabile uno smartphone con anticipo zero a patto di sottoscrivere una ricarica automatica mensile di importo variabile.

Le offerte telefoniche e per internet di Tre Italia per il Natale 2013 sono molto interessanti. In particolare abbiamo nuove promozioni per il sempre più diffuso WebCube della compagnia, con i quali si possono collegare contemporaneamente fino a 5 device con connessione Wi-Fi. Come anticipato modificando il canone Top o Scegli ricaricabile si potranno avere grandi benefici in termini di velocità di navigazione a fronte di un piccolo esborso aggiuntivo mensile.

Le offerte di Natale 2013 di Tre permettono di navigare con il WebCube 21.6 fino a 21 mega di velocità in download con soli 3 euro al mese aggiuntivi, oppure, con 6 euro addizionali al mese, si potrà avere il WebCube 42 per navigare in internet con velocità di download fino a 42 mega. Proposte molto allettanti per chi non vuole optare per una linea Adsl tradizionale e mantenere la flessiblità (anche di spostamento) consentita dal WebCube senza tuttavia rinunciare a buone prestazioni in termini di velocità di connessione.

Tra le offerte telefoniche per Natale 2013 proposte da Tre Italia segnaliamo inoltre che è possibile ottenere con Scegli Ricaricabile uno smartphone (a scelta tra tanti top gamma delle migliori case, iPhone 5S e Samsung Galaxy S4 inclusi) con anticipo zero a patto che si accetti di sottoscrivere l’opzione per una ricarica automatica mensile che, a seconda dei casi e degli smartphone, varia da un importo di 10 fino a un importo di 30 euro mensili.

Per tutti coloro che desiderassero conoscere tutti i dettagli delle promozioni attualmente attive consigliamo di consultare il sito ufficiale della compagnia telefonica.

Photo credits | hobvias sudoneighm su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>