Offerte telefoniche Bip Mobile, arriva la nuova, grande tariffa Bip King

di Redazione Commenta

 Offerte telefoniche Bip Mobile, arriva la nuova, grande tariffa Bip King: la compagnia telefonica low cost che si impone sempre più nel mercato italiano non la smette mai di sfornare nuove opzioni e promozioni davvero allettanti. Con Bip King l’operatore telefonico copre le richieste di chi ha grandi esigenze in termini di minuti. A 13 euro al mese si avranno mille minuti verso tutti e 2 giga per navigare: davvero niente male.

Tra le offerte telefoniche dell’estate fa la sua prepotente irruzione l’opzione telefonica Bip King di Bip Mobile. Le nuove tariffe dell’operatore low cost sono ormai un evento per chi è attento al risparmio, e anche in questo caso Bip Mobile non delude: la proposta è ottima, il prezzo come sempre altamente concorrenziale. La tariffa Bip King propone, in sostanza, mille minuti al mese e 2 giga di traffico dati per navigare sul web a soli 13 euro al mese.

Più nello specifico, i paletti propri dell’offerta sono di tipo settimanale. Ovvero, si avranno ogni 7 giorni 500 mega per navigare sul web e 250 minuti di telefonate verso tutti. Al termine della prima settimana si rinnoveranno i 500 mega e i 250 minuti, e così via. È peraltro interessante notare che per la navigazione finito il bundle non esistono costi aggiuntivi: si continua a navigare a velocità ridotta a 32 kb/s, ma senza alcuna spesa aggiuntiva.

L’opzione Bip King è attivabile, come da tradizione per la compagnia Bip Mobile, a costo zero per tutti i nuovi clienti, mentre per chi è già cliente Bip Mobile e volesse fare un upgrade a questa tariffa più ricca, il costo è di 5 euro una tantum per l’attivazione dell’opzione tariffaria. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, l’offerta si rinnova in automatico ogni 4 settimane e può essere interrotta in ogni momento a titolo ovviamente gratuito.

Photo credits | Sham Hardy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>