Offerte smartphone, il Galaxy S4 a 0 euro al mese con Tre Italia

di Redazione Commenta

Offerte smartphone, finalmente svelate anche le proposte da parte di Tre Italia per avere il Samsung Galaxy S4 a 0 euro al mese con piano ricaricabile o in abbonamento con uno dei 4 piani tariffari della serie Top.

Tra le offerte sugli smartphone al momento quelle riguardanti il Samsung Galaxy S4 sono senz’altro le più cercate e c’era grande attesa tra gli appassionati per le proposte lanciate dall’operatore telefonico Tre Italia dopo quelle presentate da Vodafone e Wind. La compagnia telefonica ha ora diffuso la sua promozione dedicata, che può senz’altro dirsi ricca e flessibile.

Con Tre Italia il Samsung Galaxy S4 potrà esser fatto proprio con il piano 30 Ricaricabile, effettuando la portabilità del numero. Per avere il nuovo gioiello dell’azienda sud coreana occorrerà mettere in conto 30 euro al mese di ricarica automatica per 30 mesi, senza, in un certo senso, contributo iniziale. In un certo senso perché 120 euro di anticipo sono previsti, ma saranno poi restituiti come traffico aggiuntivo nei successivi 12 mesi (al passo di 10 euro al mese).

Il Galaxy S4 che, lo ricordiamo, uscirà ufficialmente il prossimo 27 aprile, potrà inoltre essere fatto proprio con diversi piani tariffari in abbonamento firmati Tre Italia. I piani in questione appartengono alla serie Top e potranno essere sottoscritti con due diverse formule: Finanziamento o Vendita a Rate 3.

I piani della serie Top con il quale è possibile avere il Galaxy S4 sono Top 400, con canone mensile da 29 euro al mese più (attenzione poiché non si tratta di un dettaglio trascurabile) la tassa di concessione governativa, Top 800 con il quale è previsto un canone da 39 euro al mese ma senza tassa governativa, il piano Top 1600, dal prezzo mensile pari a 49 euro senza tassa, e il piano di altissimo profilo Top 3000, dal canone mensile di 59 euro (anche questo senza tassa governativa).

La formula Vendita a Rate 3 prevede un anticipo pari a 60 euro che verrà poi estinto man mano con sconti spalmati sui 30 mesi d’abbonamento.

Photo credits | liewcf su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>