Offerte PosteMobile, canone scontato per 30 mesi e bonus di 10 €

di Redazione 1

Nuova offerta da parte di PosteMobile per tutti coloro che attiveranno una nuova Sim via web entro il 31 dicembre 2012, chiedendo al contempo la portabilità del numero telefonico attivato: per loro la gamma di piani Zero Pensieri il canone verrà a costare 2 euro in meno per 30 mesi, inoltre un bonus di 10 euro verrà attivato all’istante sulla Sim.

PosteMobile lancia una nuova offerta promozionale senz’altro molto vantaggiosa, che riguarda il canone dei piani tariffari Zero Pensieri Extra Small, Zero Pensieri Small o Zero Pensieri Medium: sconto di 2 euro ogni mese su tutti i piani, che verranno quindi a costare 10 euro, se si attiva il piano Zero Pensieri Extra Small, 14 euro se si attiva il piano Zero Pensieri Small e 22 euro se si attiva il piano Zero Pensieri Medium. I vari piani presentano caratteristiche differenti, si va dai 150 minuti mensili verso tutti, comprendenti anche 150 sms verso tutti e minuti e sms illimitati verso un numero Poste Mobile nonché 1 giga di navigazione mensile del piano Extra Small, ai 500 minuti mensili verso tutti più 500 sms gratis verso tutti, sms e minuti illimtati verso un numero Poste Mobile e 1 giga di navigazione del piano Medium.

Occorre tener conto, per valutare la reale convenienza della promozione, che l’attivazione di una Sim targata Poste Mobile costa 5 euro e comprende sempre 15 euro di ricarica, a cui vanno a sommarsi i 10 euro bonus per chi aderisce a questa nuova promozione, per un totale di 25 euro sulla scheda appena acquistata. Guardando all’offerta nel suo complesso diviene chiaro che PosteMobile si sta prodigando non poco per portare a casa un buon numero di italiani: la nuova offerta canone scontato per 30 mesi più 10 euro bonus, se accostata ai buoni servizi standard correlati ai piani tariffari proposti, non può che apparire molto allettante. Gli interessati possono tranquillamente attivare la propria Sim sul sito di Poste Italiane.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

  1. E se nessuno dei tuoi contatti più stretti con ha poste mobile dov’è il guadagno?? Sarebbe utile che molti utenti passassero a poste mobile per essere questa offerta veramente vantaggiosa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>