Offerte di Natale Vodafone dalla Christmas Card 2014 a Giga Internet

di Matteo Carriero Commenta

Per il Natale 2014 Vodafone lancia due offerte differenti: il nuovo piano Giga Internet natalizio della durata di tre mesi e la Christmas Card 2014, che quest’anno include 2 giga di traffico per navigare con la possibilità di sfruttare la nuovissima connessione 4G+ ove presente la copertura.

Torna l’attesa Christmas Card di Vodafone per il Natale 2014, accompagnata da una promozione sul nuovo piano Giga Internet per navigare in mobilità. La nuova Christmas Card della compagnia telefonica potrà essere acquistata fino al prossimo 31 dicembre e permette di navigare in mobilità per un massimo di 2 giga di traffico al mese, con la possibilità di navigare con velocità fino a 225 Mbps ove presente la copertura per l’LTE Advanced, ovvero per il 4G+ di Vodafone (per sfruttare tale tecnologia, lo ricordiamo, occorre anche uno smartphone 4G). La Christmas Card 2014 include tre mesi di navigazione al costo complessivo di 10 euro; l’offerta si disattiva in automatico una volta terminato il periodo promozionale. Nel pacchetto Christmas Card sono inolter inclusi tre mesi di Spotify Premium.

Tra le offerte di Natale Vodafone troviamo inoltre il nuovo piano Giga Internet studiato in occasione delle feste, che permette di navigare sfruttando la rete 4G per un massimo di 3 giga di traffico dati ogni mese per tre mesi, il tutto al costo di 19,90 euro al mese. Per chi sceglie questa opzione per navigare con tablet, notebook, PC, al termine dei tre mesi di promozione l’offerta si rinnova al costo di 10 euro al mese (ma ovviamente la si può poi disattivare in ogni momento).

Photo credits | jonoakley su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>