Nuove offerte All-in per chi passa a 3 Italia

di Matteo Carriero 1

Per chi decide di passare a 3 Italia mantenendo il proprio numero sono disponibili delle nuove offerte molto interessanti: All-in Small a 4 euro, All-in Medium a 6 euro e All-in Large a 10 euro. Si tratta di offerte a metà prezzo, con minuti di chiamate verso tutti, sms verso tutti e traffico dati per la navigazione web inclusi nel pacchetto.

Per chi passa a 3 Italia mantenendo il proprio numero l’operatore lancia una bella offerta sulle diverse opzioni All-in, a partire da All-in Small, che costerà solo 4 euro al mese anziché 8 e garantirà 120 minuti di telefonate verso tutti, 120 sms verso tutti e un 1 giga di traffico dati per navigare sul web. Si faccia attenzione perché vi sono limiti interni al mese, si avranno, ovvero, 30 minuti di telefonate, 30 sms e 250 mega per navigare ogni settimana.

L’offerta 3 Italia per il piano All-in Medium prevede invece, al costo di 6 euro al mese anziché 12, 240 minuti di telefonate verso qualunque numero e 240 sms verso qualunque numero, sempre garantendo, inoltre, 1 giga di traffico dati per navigare sul web. I limiti settimanali in questo caso sono di 60 minuti per le telefonate, di 60 sms e di 250 mega di traffico dati. Il piano più consistente dei tre è All-in Large, come ovvio, che per 10 euro al mese anziché 20 prevede 400 minuti di telefonate verso tutti e 400 sms verso tutti, oltre a 1 giga di traffico dati per navigare sul web. In questo caso per ogni settimana si avranno a disposizione 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e, ancora una volta, 250 mega di traffico dati per navigare. Si tratta di offerte decisamente interessanti. Per chi invece vuole avere una soglia di traffico dati per navigare più alta consigliamo di valutare anche le nuove, ottime opzioni Top Sim di 3 Italia: Top Sim 400, Top Sim 800, Top Sim 1600 e al massimo anche Top Sim 3000.

Photo credits | prosto photos  su Flickr

Commenti (1)

  1. Avrei una domanda, io volgio passare da 3, pero qui http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small c’è scritto in “Leggi le note” , qualcosa cosi che non riesco a capire a cosa si intende “Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata.” Se potresti darmi una mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>