Noverca, 30 giga per navigare all’anno a 80 euro senza regole sui limiti

di Redazione Commenta

Noverca, l’operatore low cost, propone 30 giga di traffico dati per navigare all’anno a 80 euro senza regole sui limiti. Proprio questa mancanza di limiti mensili rappresenta la massima novità dell’offerta Noverca, e val la pena di analizzarla più nel dettaglio.

Noverca lancia una nuova offerta per navigare in internet, e non si tratta della solita offerta: il prezzo a dire il vero merita senz’altro una certa valutazione, ma forse la grande novità non sta tanto nel costo ma nelle modalità dell’abbonamento. L’opzione tariffaria in questione si intitola SuperflashXTablet ed è disponibile per tutti i nuovi clienti Noverca che vogliono collegarsi a internet e navigare in mobilità con il proprio device, smartphone o tablet che sia.

L’offerta Noverca come preannunciato permette di disporre di 30 giga di traffico dati per navigare sul web in un anno (con tariffazione calcolata sugli effettivi kb scaricati), il tutto al prezzo senz’altro molto buono di 80 euro una tantum per un anno. Ma vediamo la grossa novità: non esiste alcuna limitazione mensile sull’utilizzo del traffico dati a disposizione (né settimanale). Non esistono limiti né vincoli sull’utilizzo del traffico acquistato.

Da ciò deriva che a differenza delle altre opzioni tariffarie per navigare che consentono di restare collegati solo per un tot di traffico dati mensile o settimanale, in questo caso saranno gli utenti stessi a decidere come e quando spendere, nel corso di un anno, il traffico dati messo loro a disposizione dall’offerta. Si potrà navigare anche per 5 giga in un mese e per 0 in un altro, per poi spendere magari 10 giga di dati nell’ultimo mese.

L’offerta può essere tenuta sotto controllo, valutando la quantità di dati consumata, chiamando il numero 40 543700, accedendo via web alla sezione My Noverca dal menu Extended Sim oppure attraverso il sito ufficiale Noverca.it. Date le peculiarità dell’offerta, senz’altro un’opzione da considerare per i potenziali interessati.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>