Le prime foto reali per il Samsung Galaxy S21 oggi 7 dicembre

di Luca Fusi Commenta

Alcune indicazioni per concentrarci finalmente sul prodotto di cui tanto si parla in questo periodo

C’è grande attesa in questo periodo per quanto concerne il top di gamma che avremo modo di osservare nel 2021, alla luce delle ultime indiscrezioni emerse a proposito del Samsung Galaxy S21. In particolare, oggi 7 dicembre è possibile parlare di immagini più concrete, se pensiamo al fatto che il Galaxy S21 + e il Galaxy S21 Ultra siano stati esposti in foto di vita reale. Apparentemente rivela il nuovo design della protuberanza della fotocamera e suggerisce che la serie Galaxy S21 sarà disponibile in almeno una finitura opaca, vale a dire quella di colore nero.

La protuberanza della fotocamera del Galaxy S21 + ospita tre sensori ma non è abbastanza grande per il flash LED. Al contrario, il Galaxy S21 Ultra ha quattro sensori, un flash LED e quello che sembra essere un modulo di messa a fuoco automatica laser simile a quello impiegato dal Galaxy Note 20 Ultra.

Samsung Galaxy S21

Doppio teleobiettivo per il Samsung Galaxy S21 Ultra

La fonte afferma che la combinazione di fotocamere che sono previste per il Samsung Galaxy S21 Ultra sarebbe dotata di una lente principale da 108 MP, uno sparatutto ultra grandangolare da 12 MP, un (1 °) teleobiettivo apparentemente in grado di zoom 10x e un (2 °) teleobiettivo proprio sotto il flash LED, il cui le caratteristiche non sono chiare.

Per quanto riguarda il Galaxy S21 Plus, si dice che abbia sensori principali e ultra larghi da 12 MP e un teleobiettivo da 64 MP. La fonte afferma che il Galaxy S21 standard avrà la stessa configurazione della fotocamera del Galaxy S21 Plus anche se le dimensioni dell’urto della fotocamera saranno probabilmente diverse.

Infine, la foto rivela che la serie Galaxy S21 potrebbe vantare almeno una finitura opaca per il colore nero, tuttavia, la fonte afferma che non vi è alcuna garanzia che questa opzione di colore sarà disponibile al momento del lancio. Per quanto riguarda il lancio, la linea Galaxy S21 dovrebbe essere svelata a metà gennaio.

Vedremo nelle prossime settimane quali altri indicazioni ci verranno fornite a proposito del Samsung Galaxy S21, dopo le informazioni che abbiamo raccolto in queste ore, soprattutto a proposito della fotocamera per i due top di gamma della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>