Internet Bip Mobile, grande offerta, 1 giga a settimana a solo 1 euro

di Redazione Commenta

 Megabip Internet, l’offerta settimanale per navigare sul web proposta da Bip Mobile, diventa ancora più conveniente, arrivando a offrire addirittura 1 giga a settimana al prezzo di 1 solo euro. La concorrenza si avvicina alle offerte Bip e Bip rilancia, dove forse nessuno avrà il coraggio di seguirla.

Offerta straordinaria da Bip Mobile: la già ottima tariffa Megabip Internet che garantiva con 1 euro la settimana 500 mega di traffico web raddoppia, arrivando a garantire 1 giga di traffico ogni settimana. Il prezzo? Resta lo stesso. Quindi circa 4 euro al mese per 4 giga di traffico web: Bip Mobile sembra non volere dare spazio alla concorrenza, il mercato della telefonia low cost vuole essere suo.

Con Megabip internet in versione rinnovata si avrà quindi, al prezzo di 1 euro a settimana 1 giga di traffico, una volta terminato si potrà comunque continuare a navigare a 1 euro per ogni 50 mega (che è relativamente tanto, ma è comunque una scelta onesta da parte di Bip Mobile: non si rischia di vedersi bruciare via tutto il credito come avviene con altre compagnie nel caso ci si dimentichi che la propria offerta settimanale o mensile è scaduta). L’offerta Megabip Internet si attiva entro 24 ore dalla richiesta e chiunque ha già attivato l’offerta Megabip in passato, quando prevedeva 500 mega di traffico per ogni 7 giorni, si vedrà aggiornare automaticamente e in maniera del tutto gratuita l’opzione secondo i nuovi e migliori termini. Con lo slogan “Da oggi navighi il doppio… allo stesso prezzo!” Bip Mobile mette una seria ipoteca sul titolo di offerta per la navigazione internet mobile più conveniente di Italia: ricordiamo che molte compagnie propongono infatti circa 10 euro mensili per 1 giga di traffico, mentre con la nuova offerta Bip Mobile si arriva a poco più di 4 euro per 4 giga mensili di traffico. Giù il cappello davanti a questa nuova offerta Bip!

Photo Credits | geerlingguy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>