Geophonia: risparmiare sulle chiamate internazionali

di Marcin Szyszko Commenta

Geophonia: è così che si chiama il nuovo servizio grazie al quale si può risparmiare sulle chiamate internazionali. Un servizio molto interessante per le sue tariffe che si aggirano attorno ai o,o2 centesimi al minuto verso tutti i paesi e senza alcun scatto alla risposta.  Utilizzare Geophonia è molto semplice e non è necessario alcun computer, applicazionie, cuffie e altro, solamente un telefono fisso/mobile e un proprio numero telefonico. Ecco in cosa consiste quest’offerta.

Il servizio è utilizzabile in questo modo. Prima di tutto bisogna attivare un proprio account (la registrazione è completamente gratuita e permette di provare Geophonia con 1 euro di credito in regalo) e inserire il proprio numero di telefono, ovvero quello dal quale si desiderano effettuare le chiamate. Successivamente chiamare il numero di accesso regionale tra quelli forniti in questa pagina, ascoltare quanto credito è rimasto e digitare il numero della persona che volete chiamare con il relativo prefisso davanti. Il tutto senza l’ausilio di alcun numero pin e di alcun costo aggiuntivo.

Dopo aver utilizzato l’euro di prova si può ricaricare comodamente il proprio acconto. Il sistema di pagamento può essere scelto in due modi diversi:

  • Prepagato:  in questo caso l’utente dovrà ogni volta ricaricare l’acconto e l’addebito di chiamata sarà immediatamente scalato durante la chiamata in sè,
  • Postpagato:  in questo caso l’utente pagherà i minuti di chiamata solamente a fine mese grazie ad un addebito diretto alla sua carta di credito.

Geophonia mette a disposizione anche un servizio di telegramma, raccomandata o lettera grazie al sostegno di poste italiane. Con il primo servizio è  possibile inviare telegrammi a tutta italia a 3,60 euro fino a 50 parole e a 30,96 euro fino a 500 parole. Per quanto riguarda la raccomandata il prezzo è contenuto tra i 3,5 e 4,5 euro. Mentre per le lettere, i prezzi si basano sul numero di fogli da spedire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>