Erg Mobile lancia due piani che si ripagano con sconti sul carburante

di Matteo Carriero Commenta

Erg Mobile ha da poco lanciato due nuovi piani tariffari le cui spese, per la prima volta in Italia, si ripagano fino al 100% con gli sconti sul carburante. I due nuovi piani tariffari si intitolano Erg Mobile 150 e Erg Mobile 150 Più. Vediamoli nel dettaglio.

L’operatore telefonico Erg Mobile lancia due piani tariffari di telefonia mobile che si ripagano da soli con gli sconti sul carburante che vengono forniti. Erg Mobile 150, infatti, costerà 8 euro al mese con la portabilità del numero di telefono e darà diritto a un buono sconto sul carburante fino a 8 euro al mese. Lo sconto varrà 10 centesimi al litro fino a un massimo di 80 litri in un mese. Il pacchetto Erg Mobile 150 offre 150 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e i numeri di cellulare in Italia, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, nonché 150 sms verso qualunque numero.

Erg Mobile lancia anche il piano 150 Più, che costerà 10 euro mensili con la portabilità e darà diritto a 150 minuti verso tutti senza scatto e con tariffazione al secondo, 150 sms verso tutti e, in aggiunta rispetto al precedente pacchetto, 1 giga di traffico dati per navigare sul web. Lo sconto carburante fornito può arrivare sempre fino a 8 euro al mese. Tutti i già clienti possono richiedere i nuovi pacchetti entro il 15 marzo: Erg Mobile 150 costerà 12 euro al mese e darà diritto a uno sconto carburante fino a 12 euro, mentre Erg Mobile 150 Più costerà 14 euro e darà diritto a uno sconto carburante sempre fino a 12 euro. Ricordiamo inoltre che fino al 15 marzo tutti i premi Erg Mobile possono essere ottenuti con la metà dei punti solitamente necessari. Una promozione senz’altro interessante, questa di Erg Mobile, e molto innovativa: chi sa di poter sfruttare al massimo i buoni carburante forniti farebbe bene a valutarla attentamente!

Photo Credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>