Download gratuiti su iTunes per Natale

di Redazione 1

 Quanti regali avete messo sotto l’albero? Per questo Natale potete aggiungerne altri dodici, tutti firmati Apple. Dal 26 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, giorno dell’epifania, sull’App Store troverete per voi 12 interessantissimi regali natalizi direttamente prelevati da iTunes e messi a disposizione di chi fosse in possesso di un iPhone, di un iPod Touch o di un iPad. Un regalo al giorno, in pratica, è ciò che ci viene offerto dalla famosa azienda grazie all’iniziativa che prevede il download gratuito di brani musicali ed applicazioni di ogni genere. Tanti di voi sperano sicuramente che fra questi bei regali ci siano anche videogiochi: non è da escluderlo! Di sicuro, i tanti amanti di film, serie tv, libri, musica, avranno modo, ogni giorno, di sfruttare questa bella offerta come è già accaduto lo scorso anno, e che ha avuto un notevole riscontro positivo, come tutto ciò che è bello e che ci fa risparmiare!

E’ necessario, però, che nella scaricare ciò che vi interessa, siate puntuali, ed eseguiate il download nelle 24 ore che avete a disposizione. A tal proposito, sarà messo a disposizione degli utenti un countdown al fine di mostrarci le ore mancanti all’inizio della promozione del giorno. Dal 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, verremo avvisati tramite notifiche del contenuto dell’offerta giornaliera. Per non perdere questa favolosa iniziativa, iscrivetevi alla newsletter giornaliera gratuita di Apple o scaricate l’app “12 giorni di regali da iTunes”.

Nella pagina  che vi farà scaricare l’app, potrete effettuare la registrazione con il vostro indirizzo e-mail per ricevere nella casella di posta elettronica, ogni giorno, tutte le novità nel periodo dell’offerta, avvisandovi quando il regalo sarà disponibile. L’applicazione offre inoltre anche suggerimenti e consigli inerenti altri contenuti che potrebbero essere di nostro gradimento. La pagina contenente il link per scaricare l’applicazione da iTunes Store è stata creata anche in italiano, quindi non disperatevi se non sapete l’inglese e sbrigatevi a scaricare l’app gratuita per queste feste di Natale 2010 ricche di tanti, fantastici regali. A questo link la pagina che vi interessa!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>