3 Italia rende gratuiti importanti canali della sua Mobile TV

di pierfrancesco99 1

Voglio segnalare un ottima notizia a tutti i clienti 3 Italia, che da qualche settimana ha deciso di rendere gratuiti importanti canali della sua Mobile TV. Questi sono: Raiuno, Raidue, Mediaset, SKY Meteo24 e CurrentTV (la TV di Al Gore per maggiori info visitate questa pagina).

A questi si va ad aggiungere anche La3, che come potete immaginare è un nuovo canale gestito dal operatore telefonico, ho potuto dare un occhiata al palinsesto che si prospetta molto ricco e per tutte le età.


Come giustamente segnala Onemobile, non è un caso che 3 abbia scelto proprio questo periodo per lanciare quest’iniziativa, infatti sui canali Rai, ora come detto fruibili gratuitamente, potremo seguire la diretta degli Europei e delle Olimpiadi senza spendere neanche un euro, anche se siamo sotto l’ombrellone, interessante come idea no?

Commenti (1)

  1. altro che interessante e spettacolare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>