Uscita e prezzo dell’iPhone 14: altro che risparmio

di Luca Fusi Commenta

Qualche indicazione per coloro che hanno già nel mirino il prossimo melafonino

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita dell’iPhone 14, ma qualche indicazione sul suo esordio e sul prezzo di listino c’è già. L’iPhone 13 è stato rivelato solo pochi mesi fa, ma ciò non significa che Apple non stia lavorando su iPhone 14 a porte chiuse e, dato un numero sorprendente di prime fughe di notizie, abbiamo già un’idea di ciò che l’azienda potrebbe essere in programma per la sua gamma di punta del 2022.

iPhone 14

Cosa sappiamo su uscita e prezzo dell’iPhone 14

In effetti, se le voci sono vere, potrebbe essere un aggiornamento molto più eccitante rispetto a quello offerto dall’iPhone 13, con le voci attuali che puntano verso una potenziale riprogettazione, la rimozione della tacca Face ID e anche una configurazione della fotocamera notevolmente migliorata.

Con questo in mente, delineiamo tutto ciò che c’è da sapere sull’iPhone 14 in questo momento, inclusa la data di rilascio e le previsioni sui prezzi, nonché le ultime perdite e voci che descrivono in dettaglio cosa aspettarsi dalla gamma di iPhone di punta del 2022 di Apple.

Quando uscirà l’iPhone 14? Questa una delle domande più ricorrenti da un po’ di tempo a questa parte. Apple ha presentato ufficialmente l’ iPhone 13 solo a settembre, quindi siamo ancora lontani dal rilascio dell’iPhone 14 di nuova generazione.

Sebbene non ci siano voci solide in questo momento, le versioni di iPhone tendono ad esordire sul mercato a settembre, con l’eccezione del 2020 in mezzo alla pandemia, quindi con questo in mente, prevediamo che la gamma iPhone 14 sarà rilasciata a settembre 2022. Aggiorneremo questa sezione non appena ne avremo notizie, quindi controlla spesso per gli ultimi dettagli e, se non puoi aspettare così a lungo, dai un’occhiata alla nostra guida all’acquisto di iPhone.

Cosa sappiamo sul prezzo dell’iPhone 14? È troppo presto per fornire previsioni concrete sui prezzi, ma la buona notizia è che, anche con la carenza di chip prevalente nel 2022 che fa salire il prezzo che Apple deve pagare per i componenti, la gamma iPhone 13 di quest’anno arriva allo stesso prezzo della sua predecessore.

Anche se questo non significa necessariamente che ci aspettiamo lo stesso dai modelli di quest’anno, è un buon segno che Apple stia facendo del suo meglio per mantenere l’iPhone al suo prezzo attuale. Per riferimento, l’attuale gamma di iPhone costa quanto segue:

  • iPhone 13 Pro Max – £ 1.099/$ 1.099
  • iPhone 13 Pro – £ 999/$ 999
  • iPhone 13 – £ 799/$ 799
  • iPhone 13 Mini – £ 699/$ 699
  • iPhone 11 – £ 599/$ 599
  • iPhone XR – £ 499/$ 499
  • iPhone SE – £ 399/$ 399 

Staremo a vedere se il prezzo del nuovo iPhone 14 si manterrà stabile rispetto ai livelli di costo che abbiamo appena riportato a proposito del tanto chiacchierato iPhone 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>