Risparmiare tempo e fatica con l’iPhone 14: le ultime verso la sua uscita nel 2022

di Luca Fusi Commenta

Come prepararsi al meglio all'arrivo del muovo melafonino in Italia

Ci sono enormi aspettative nei confronti dell’iPhone 14, al punto che le ultime notizie verso la sua uscita possono fare effettivamente la differenza. Le voci sull’iPhone 14 stanno aumentando e i nuovi iPhone di Apple potrebbero portare i maggiori cambiamenti degli ultimi anni. Le perdite finora indicano un nuovo design più elegante, un chip A16 Bionic più veloce, una nuova fotocamera principale più nitida e il possibile ritorno del Touch ID.

iPhone 14

Alcune indicazioni verso l’uscita degli iPhone 14

I modelli di iPhone 14 Pro potrebbero vedere gli aggiornamenti più radicali, poiché sono dotati di Face ID sotto il display e di abbandonare la tacca per una fotocamera frontale perforata. Potrebbero anche ottenere la connettività USB-C. Ma anche la normale gamma di iPhone 14 potrebbe subire una grande scossa, poiché si prevede che il mini verrà ucciso a favore di un nuovo iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici.

Non abbiamo sentito alcun indizio su una potenziale data di rilascio per l’iPhone 14. Ma in base ai precedenti eventi di lancio di Apple iPhone, ci aspetteremmo di vedere l’iPhone 14 fare il suo debutto a settembre 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 14 è entrato in produzione di prova. Questo è un passo importante nel processo di produzione del telefono e il sito cinese UDN afferma che Apple ordina una prova simile ogni febbraio. L’idea è quella di finalizzare la progettazione di un dispositivo, calibrare le macchine di prova per garantire la qualità e identificare eventuali problemi con il processo di produzione.

Per quanto riguarda il prezzo, è anche difficile prevedere. Ma sospettiamo che l’iPhone 14 corrisponda al prezzo dell’iPhone 13, che parte da $ 799 per il normale iPhone 13 e $ 999 per iPhone 13 Pro. Tuttavia, potrebbe non esserci affatto un iPhone 14 mini, quindi ci aspetteremmo che un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici più grande costerà 899 dollari. Da lì, l’iPhone 14 Pro potrebbe costare 999 dollari e l’iPhone 14 Pro Max 1.099 dollari o più.

Tuttavia, il leaker LeaksApplePro ha affermato che un aumento dei prezzi potrebbe essere in arrivo per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max con telefoni che costano rispettivamente 1.099 dollari e 1.199 dollari. Questo è un aumento di prezzo di $ 100 rispetto alle loro controparti iPhone 13. Questo aumento relativamente significativo del prezzo di lancio danneggerebbe sicuramente il portafoglio di chiunque speri di ottenere un iPhone 14 di fascia alta di nuova generazione. Staremo a vedere quali altre notizie verranno a galla per l’iPhone 14, in vista della tanto attesa uscita in Italia, secondo quanto raccolto proprio in questi giorni per il pubblico interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>