Promozione Unieuro Giù Pesante, il 16 e 17 maggio 2015 22% di sconto su tutto

di Matteo Carriero Commenta

Dopo il successo durante la prima finestra temporale torna la promozione Giù Pesante – No Iva di Unieuro: il 22% di sconto sarà applicato su tutti i prodotti disponibili presso gli store della catena italiana dell’elettronica. Gli sconti varranno nelle giornate del 16 e del 17 maggio dalle ore 9 alle ore 21 nel caso di acquisti tramite il sito ufficiale.

Grandi occasioni da Unieuro

Torna la promozione Unieuro Giù Pesante – No Iva, un’occasione davvero interessante per quanti desiderano acquistare prodotti elettronici (e non solo), da uno dei negozi della catena. Il 22% di sconto fisso su tutti i prodotti, a patto che si effettui una spesa minima di 100 euro, permette risparmi considerevoli su tanti acquisti, dalle televisioni ai computer passando per gli smartphone.

La promozione già proposta con ottimi risultati da Unieuro torna quindi in questo fine settimana, posto che le offerte sono valide fino a esaurimento scorte. Da notare che la promozione non vale solo per gli store fisici Unieuro ma anche per gli acquisti online sul sito web ufficiale, a patto di rispettare gli orari compresi tra le nove di mattina e le nove di sera di sabato e domenica. Nel caso degli acquisti tramite sito va precisato che occorre selezionare la consegna a domicilio affinché gli sconti siano validi.

Dalla nuova promozione Unieuro sono esclusi solo alcuni servizi e prodotti particolari, come le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia e gli abbonamenti. Per chi volesse conoscere la posizione del punto vendita più vicino ricordiamo che è possibile farlo in pochi attimi su Unieuro.it cliccando sulla dicitura I nostri punti vendita, in basso sullo schermo.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>